Invest in your career: our first Intensive Timber Engineering Course

REV 02

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO (CGA)

1. AMBITO DI APPLICAZIONE E VALIDITÀ

2. CONDIZIONI DI FORNITURA

3. DOCUMENTAZIONE ACCOMPAGNATORIA

4. ETICHETTATURA MERCE E IMBALLAGGIO

5. RITARDO NELLA CONSEGNA

6. PREZZI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

6.1. I termini di pagamento sono concordati per iscritto con il Fornitore.
6.2. La fattura originale del Fornitore dovrà riportare i dati obbligatoriamente previsti per legge, oltre che il numero del documento di consegna, il numero d’ordine e le condizioni di pagamento. La fattura dovrà essere emessa in originale e/o formato elettronico, copia di essa dovrà essere inviata al momento dell’emissione all’indirizzo accounting@rothoblaas.com.
6.3. RB ha il diritto di trattenere somme a compensazione di eventuali danni subiti a causa del ritardato o mancato ricevimento di fatture.

7. QUALITÀ E CONTROLLO MERCI OGGETTO DI FORNITURA

7.1. Il Fornitore è tenuto a fornire merci prive di difetti e conformi alle specifiche tecniche e/o istruzioni ricevute da RB. Il fornitore non potrà effettuare delle modifiche dell’oggetto della fornitura senza previa approvazione scritta di RB, in particolare se inerenti a caratteristiche tecniche del bene, tipologia, qualità, materiali, componenti, origine, né implementare cambiamenti circa il processo di produzione né il luogo di fabbricazione o catena di produzione. In caso di una modifica senza previa approvazione, il Fornitore sarà tenuto a rispondere per eventuali danni o contestazioni derivanti da tali modifiche. Non sono ammessi accordi verbali.
7.2. Il pagamento della merce, la sottoscrizione di DDT, e/o l’accettazione della merce non sollevano il Fornitore da responsabilità per eventuali difetti, mancanze e/o modifiche non concordate e non sono da intendersi come approvazione di merci difettose.
7.3. Dandone congruo preavviso, RB potrà, anche tramite soggetti terzi appositamente incaricati e/o enti certificatori, accedere al sito produttivo durante l’orario di lavoro per verificare i locali, le merci, i materiali, la produzione delle merci e tutti gli stampi, macchine e dispositivi utilizzati per la fornitura.
7.4. Eventuali attività di controllo effettuate presso il Fornitore o presso la sede RB, non sollevano il Fornitore da alcuna delle sue responsabilità in termini di garanzia di conformità e qualità del prodotto.

8. GARANZIA CONFORMITÀ PRODOTTO

9. RECESSO ORDINARIO E RISOLUZIONE PER GIUSTA CAUSA

10. PROPRIETÀ DEGLI STAMPI E/O TOOLS DI PRODUZIONE

11. OBBLIGHI IN MATERIA DI SICUREZZA E AMBIENTE E MANLEVA

12. CONFIDENZIALITA'

13. DIRITTI DI PROPRIETÀ INDUSTRIALE

14. PRIVACY

15. COMPLIANCE

16. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE